L'orto

Lo Chef Patron Giovanni regala una vera e propria “coccola verde” ai clienti creando e decorando i piatti con gli ortaggi e le erbe aromatiche coltivate a km0..e non esiste più chilometro zero di un orto a due passi dalla cucina.

Per essere precisi sono 43 passi quelli che separano il nostro Orto alla cucina. È per questo che si occupa lui personalmente della semina, della cura e della raccolta di pomodori, zucchine, insalate, zucche, erbe aromatiche, fagiolini, peperoni, cavolfiori, finocchi...e tanto altro. Il nostro orto però non ci regala le patate...per quelle andiamo più in su, ad Ozein, per averle ancora più buone!

I prodotti coltivati a pochi passi diventano il fulcro di una pietanza dai sapori genuini come solo i prodotti freschi e di stagione possono dare!

La passata di pomodoro per condire la pasta, le gustose insalate servite nel dehors, le zucchine sott'olio degli aperitivi al bar, la marmellata di zucca nel buffet della prima colazione, le gustose creme di verdure servite a cena...sono solo alcuni esempi.

La nostra cucina è decisa e gustosa ma soprattutto salutare perché abbiamo voglia di regalarvi naturalezza e genuinità.